Sono in programma lavori di manutenzione straordinaria nei Comuni di Terni e Stroncone dalle 22 di giovedì 9 maggio alle 6 di venerdì 10 maggio.

Le zone interessate dal cantiere sono Strada Salaria, Strada di Collesecozza, Strada del Boschetto, Via Sulmona, Strada Macchia di Bussone, Via del Corbezzolo, Strada di Farfa, Strada di Vallecupa, Strada dei Benedettini, Strada di San Rocco, Via Ferrer, Vocabolo S. Antimo, Strada di Collescipoli, Strada di Contea, Strada di Matiello, Vocabolo Termine, Vocabolo Stazione, Vocabolo Molenano, Vocabolo Cannucciano, Strada delle Piane, Vocabolo Montorino e zone limitrofe.

Durante l’intervento potrebbero verificarsi intorbidimenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata. Nel rispetto della normativa e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate, sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione un servizio potenziato di contact center al numero 800.913.034, da telefono fisso e da mobile.