Nell’ambito dei servizi di prevenzione e contrasto al traffico illecito di stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Terni hanno tratto in arresto un 28enne rumeno, incensurato, per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
Anche in questo caso sono state preziose le segnalazioni giunte all’Arma da parte di alcuni cittadini sui movimenti sospetti del giovane: nel corso di un servizio predisposto nel tardo pomeriggio di venerdì, i militari hanno individuato il 28enne in via C. Battisti, procedendo all’immediato controllo e sottoponendolo ad accurata perquisizione.
Nella sua disponibilità sono stati così rinvenuti 80 involucri contenenti altrettante dosi di cocaina; la successiva perquisizione domiciliare ha poi consentito di trovare ulteriori 100 involucri della medesima sostanza, per un peso complessivo di 80 grammi e la somma in contanti di quasi 1.000,00 €, ritenuta provento dell’attività di spaccio, il tutto posto in sequestro.
Per il 28enne è così scattato l’arresto e si sono aperte le porte del carcere di Sabbione, misura confermata anche dopo l’udienza di convalida svoltasi nella mattinata di ieri.