I Carabinieri del Comando Provinciale di Terni si sono aggiudicati il “1° Torneo Interforze di Padel” – città di Terni, organizzato dalla ASD “Cinque x uno”, che si è svolto presso la Romita Padel Club dal mese di ottobre 2023 sino al 12 aprile scorso.

L’articolata competizione, la prima interforze organizzata nel capoluogo ternano, ha visto la partecipazione di 13 squadre che, divise in due gironi, si sono affrontate in incontri al meglio delle tre partite.

La squadra dell’Arma ha vinto la finale che si è svolta nella serata del 12 aprile, dove si è misurata con l’altra compagine finalista, quella dell’Alcantara, che è stata superata, in rimonta, col punteggio di 2-1, dopo un’avvincente sfida fino all’ultimo colpo.

Il Colonnello Antonio De Rosa, Comandante Provinciale di Terni, che ha seguito e sostenuto i propri atleti, nel pomeriggio di ieri ha ricevuto i componenti della squadra di Padel per congratularsi con gli stessi per il brillante risultato ottenuto e, soprattutto, per i valori dello sport di cui sono stati portatori insieme a tutte le altre compagni che hanno preso parte alla competizione.