“Voglio complimentarmi per l’efficienza del reparto che dirige. Dopo l’accesso in Pronto Soccorso di mia moglie per una sospetta polmonite, abbiamo trovato cortesia, competenza e una perfetta organizzazione dei servizi. Arrivati alle ore 18 circa in sole due ore l’équipe sanitaria di Orvieto ha eseguito tutti gli accertamenti e gli esami, fatto una diagnosi e somministrato una terapia. La cartella clinica consegnata conteneva tutti i risultati delle indagini. Rinnovo i complimenti per l’ottima capacità di direzione e coordinamento del Pronto Soccorso dell’ospedale di Orvieto”.

Così la lettera di plauso e ringraziamento inviata al direttore SC Pronto Soccorso del “Santa Maria della Stella” dott. Cesare Magistrato.

Il direttore generale ff dell’Azienda Usl Umbria 2 dott. Piero Carsili e la direttrice dell’ospedale “Santa Maria della Stella” di Orvieto dott.ssa Ilaria Bernardini esprimono all’utente riconoscenza e gratitudine per le parole di elogio riservate ai sanitari e ad un’organizzazione dei servizi efficace ed efficiente, rivolgono un affettuoso augurio di pronta guarigione alla signora e si associano ai ringraziamenti ai professionisti del Pronto Soccorso per l’elevata qualità delle prestazioni rese alla popolazione.