La Guardia Nazionale Ambientale  e’ venuta a conoscenza  di polpette avvelenate nel territorio tifernate e che  recentemente sono stati segnalati dei bocconi killer nella zona di Pesci d’Oro, in particolare in via Giordano.

Questa situazione rappresenta un vero e proprio incubo che non sembra avere fine e’ quanto afferma Niccolo’ Francesconi Dirigente Generale Settore Fondamentale della Guardia Nazionale Ambientale. Le polpette avvelenate rappresentano un grave pericolo per la salute degli animali domestici e selvatici che vivono nella zona, rischiando di causare gravi danni e persino la morte oltre a un pericolo per bambini.

La Guardia Nazionale Ambientale invita tutti i cittadini ad essere estremamente cauti e vigilanti, evitando di lasciare cibo non controllato in luoghi accessibili agli animali, e segnalando tempestivamente qualsiasi comportamento sospetto alle autorità competenti.

La Guardia Nazionale Ambientale esorta i cittadini di Città di Castello ad unirsi nella lotta contro questa grave minaccia, affinché si possa porre fine a questi crimini verso poveri animali.