- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

ORVIETO, DEVE SCONTARE 2 ANNI E 6 MESI PER FURTO IN ABITAZIONE: ARRESTATO

Posted By Redazione Galileo On 14 marzo 2024 @ 17:09 In Cronaca

I Carabinieri delle Stazioni di Montegabbione e Fabro, nella mattinata di ieri, hanno tratto in arresto un operaio rumeno 32enne in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Terni. L’uomo è stato condannato in via definitiva alla pena di 2 anni e 6 mesi di reclusione per un furto in abitazione perpetrato, a maggio del 2022, nel Comune di Fabro.

Le indagini svolte all’epoca dalla locale Stazione dell’Arma avevano consentito di acquisire univoci elementi indiziari a carico del 32enne, nei confronti del quale il GIP del Tribunale di Terni aveva emesso un’ordinanza di custodia cautelare eseguita a giugno dello scorso anno; lo straniero era stato poi collocato nel febbraio scorso ai domiciliari presso una struttura della provincia, ove ieri i Carabinieri lo hanno prelevato ed associato presso il carcere di Terni.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2024/03/14/175250-orvieto-deve-scontare-2-anni-e-6-mesi-per-furto-in-abitazione-arrestato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.