Oltre 130 opere di artisti ternani all’asta per contribuire a finanziare le attività della neuropsichiatria infantile di Terni. Nella tarda mattinata di oggi, a Palazzo Spada, è stato presentato il progetto solidale Incastri, patrocinato, tra gli altri, dal Comune,

Erano presenti gli organizzatori dell’iniziativa, gli assessori al Welfare Viviana Altamura e alla Cultura Michela Bordoni, il responsabile del servizio di neuropsichiatria infantile Augusto Pasini.

“ La referente del progetto Simona Angeletti si è adoperata instancabilmente – dichiara l’assessore Viviana Altamura – per la realizzazione di una iniziativa che mette insieme a tanti volontari.
L’opera di Apartment Therapy prevede la realizzazione di murales all’interno degli oltre 2000 metri quadrati della struttura complessa di neuropsichiatria infantile, perciò è necessario trovare nuove risorse attraverso quest’asta di beneficenza, per ultimare un’ opera dall’alto valore sociale. Invito tutti gli appassionati di arte e tutti i cittadini che vogliono dare il loro contributo concreto a partecipare all’asta che si terrà  sabato 2 marzo, nella torre sita in via della Biblioteca”.