AeroItalia e SASE – società di gestione dell’Aeroporto internazionale dell’Umbria – sono liete di annunciare il ripristino della rotta Perugia – Olbia. Questa rotta sarà operativa a partire dal 3 giugno fino al 27 settembre, offrendo ai passeggeri l’opportunità di scoprire le meraviglie naturali, culturali e gastronomiche della regione in un periodo che abbraccia sia la primavera che l’autunno, momenti ideali per visitare l’isola.

La decisione di ripristinare la Perugia Olbia nel nostro network di destinazioni sottolinea l’impegno di AeroItalia nel promuovere la connettività all’interno del nostro paese e nel facilitare l’accesso a destinazioni di grande interesse turistico e culturale.

La nuova rotta estiva sarà servita con frequenze che garantiranno ai viaggiatori flessibilità e comodità, permettendo sia brevi soggiorni sia vacanze più lunghe.

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto sul nostro sito web, tramite il call center e presso le agenzie di viaggio partner.

Per ulteriori informazioni sui voli per Olbia e per scoprire tutte le destinazioni offerte da AeroItalia, visitate il nostro sito www.aeroitalia.com, la nostra app e seguiteci sui nostri canali social.