I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terni hanno tratto in arresto un 28enne abruzzese, gravato da precedenti, per resistenza e lesione a Pubblico Ufficiale.

Nella serata di giovedì scorso, una pattuglia dell’Arma era intervenuta presso un’abitazione del centro dove era stata segnalata una lite in corso tra ex fidanzati, il 28enne ed una 27enne: il motivo del contendere era a chi spettasse un televisore, comprato quando i due convivevano.

Nonostante la presenza dei militari gli animi non si sono calmati e, anzi, il 28enne ha cercato di danneggiare l’apparato tv, non riuscendovi per il pronto intervento degli operanti. In quel frangente, tuttavia, il giovane spintonava uno dei Carabinieri, facendolo cadere e procurandogli lievi lesioni, finché non veniva bloccato e tratto in arresto.

Dopo una notte in camera di sicurezza, la mattina successiva si è svolto il rito direttissimo, all’esito del quale il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto la liberazione del giovane.