Sono previsti lavori di manutenzione nel Comune di Terni lunedì 12 febbraio dalle dalle 8.30 alle 13.30 in Viale dello Stadio dal civico 3 al civico 69. Durante l’intervento potrebbero verificarsi intorbidimenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata. Nel rispetto della normativa e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate, sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive.

Inoltre, causa di lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica da parte del Consorzio dei Comuni della Media Sabina, potranno verificarsi disservizi, abbassamenti di pressione con conseguente carenza d’acqua limitata ad alcune zone nel territorio comunale di Calvi dell’Umbria nella giornata di martedì 13 febbraio dalle 9 alle 16.30. Le zone interessate dalla mancanza d’acqua sono le seguenti: Località Santa Maria della Neve, Località San Giacomo e Località San Vito.

Il Sii, in entrambi i casi, metterà a disposizione un servizio potenziato di contact center al numero 800.913.034, da telefono fisso e da mobile.