Ad aprire in bellezza i festeggiamenti dei centenari ed ultracentenari del 2024, è stata ieri la Signora Chiara Agostini (classe 1921).

Circondata dall’amore della famiglia e alla presenza del Sindaco On. Virginio Caparvi e dell’Assessore Tonino Frate, ieri la super nonnina di Nocera Umbra, ha spento la candelina dei 103 anni.

“Non capita davvero tutti i giorni di poter assistere ad un compleanno così straordinario” ha commentato il Sindaco Caparvi, che ha inteso porgerle gli auguri di buon compleanno a nome dell’intera comunità nocerina donandole, come di consueto, una pergamena benaugurante ed un mazzo di fiori.

A nonna Chiara, l’Amministrazione comunale, rinnova i più sentiti Auguri di Buon Compleanno auspicando che possa continuare a vivere serenamente circondata dall’affetto dei suoi familiari e che soprattutto possa continuare ad essere testimonianza, per tutti, di quei valori genuini della vita che le appartengono, certamente, frutto, delle innumerevoli vicissitudini affrontate nel suo lungo percorso di vita.