Sono previsti lavori di manutezione straordinaria da parte del Consorzio dei Comuni della Media Sabina mercoledì 6 dicembre dalle 9 alle 16.30. Per questo motivo verrà interrotto il flusso idrico al serbatoio principale di approvvigionamento per la distribuzione sul territorio comunale di Calvi dell’Umbria.

Le zone interessate dal disservizio e mancanza d’acqua saranno Località Santa Maria della Neve, Località San Giacomo e Località San Vito.

Durante l’intervento potrebbero verificarsi intorbidimenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata. Nel rispetto della normativa e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate, sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione un servizio potenziato di contact center al numero 800.913.034, da telefono fisso e da mobile.

In relazione ai lavori che interesseranno Calvi dell’Umbria mercoledì 6 dicembre la Sii precisa che durante le operazioni sarà garantito un servizio di stazionamento di un’autobotte ad uso utenza presso Piazzetta Santa Maria  per eventuali emergenze ed imprevisti che potrebbero verificarsi.