Cerca

La Dirigente della Polizia Stradale, Luciana Giorgi, lascia Terni per ricoprire un nuovo incarico, come Dirigente della Sezione Polizia Stradale, nella città di Belluno, nel magnifico comprensorio delle Dolomiti Ampezzane.

Il trasferimento, disposto dal Ministero dell’interno, rappresenta per la dr.ssa Giorgi un ulteriore apprezzamento delle sue qualità professionali, oltre che umane, che l’hanno portata, nel corso della sua carriera a ricoprire sempre prestigiosi incarichi nel Nord e nel Centro Italia, avendo sempre a cuore la formazione scolastica all’educazione stradale, impegnandosi in prima persona nelle varie campagne istituzionali della Polizia di Stato, come il Progetto ICARO.

Nel periodo in cui ha diretto la Sezione Polstrada di Terni, numerosissimi sono stati i controlli finalizzati alla prevenzione delle stragi del sabato sera, effettuati sempre con competenza e professionalità, scongiurando in molti casi conseguenze tragiche.

Alla dr.ssa Luciana Giorgi vanno i migliori auguri per questa nuova avventura da parte di tutto il personale della Questura di Terni, che – a partire dall’8 novembre – darà il benvenuto al Commissario Maurizio Gallinella, chiamato a succedere alla dr.ssa Giorgi.

Si tratta di un gradito ritorno per il personale della Sezione della Polizia Stradale ternana, in quanto il dr. Gallinella ha già prestato servizio alla Stradale di Terni come Ispettore per diversi anni.