Cerca

La direzione Lavori Pubblici comunica la chiusura al transito veicolare dell’intera rotatoria stradale in intersezione tra via Urbinati, via  VIII Marzo, via Giandimartalo di Vitalone, via Malnati, via Campomicciolo  fino al 19 ottobre dalle  21  alle 6 del mattino.

I lavori di realizzazione della bretella stradale di collegamento tra via Urbinati e Strada S.M. Maddalena (I° lotto funzionale) sono in pieno svolgimento e ad oggi sono concluse le fasi operative necessarie  alla prosecuzione degli interventi sulla grande rotatoria di via Urbinati.

Pertanto, a partire dal 9 ottobre 2023, nel rispetto del cronoprogramma, verrà data avvio alla fase che prevede la realizzazione delle pavimentazioni in conglomerato bituminoso sulla corona rotatoria e della successiva segnaletica stradale definitiva per consentire il completo esercizio della viabilità in via ordinaria consentendo all’impresa di ripiegare e chiudere quella parte specifica del cantiere.

Tenuto conto degli elevati volumi di traffico che caratterizzano la zona nonché l’immediata vicinanza con il plesso ospedaliero, la direzione lavori ha concordato con l’impresa l’esecuzione dei lavori in orario notturno.

L’esecuzione dei lavori comporta inevitabilmente modifiche della viabilità per consentire le lavorazioni stradali.
Verrà garantito il pieno accesso all’ospedale esclusivamente passando da via VIII Marzo nonché l’accesso e l’uscita con i dovuti accorgimenti per la sicurezza, per i residenti di via Villa Fongoli e di via Giandimartalo di Vitalone civici da 104 a 114.