- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Terni, dieci giorni di sospensione della licenza ad un locale pubblico

Posted By Redazione Galileo On 28 settembre 2023 @ 19:06 In Cronaca

Il Questore di Terni, Bruno Failla, ha sospeso per 10 giorni la licenza ad un locale puibblico della città risultato essere un ritrovo abituale di persone pregiudicate o pericolose.

“Il provvedimento – spiega la questura – è scattato a seguito di vari interventi, datati agosto e settembre 2023, sia della squadra Volante che dei carabinieri di Terni, e di varie segnalazioni arrivate al numero di emergenza con ben due interventi delle forze dell’ordine, per rissa, nella sola giornata del 23 settembre. Nell’adottare la misura restrittiva si è tenuto conto anche di altri interventi delle forze dell’ordine avvenuti negli anni passati, che hanno già portato, anche con altri titolari, a precedenti periodi di sospensione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande”.

L’adozione della misura si è resa necessaria proprio per impedire il reiterarsi di episodi criminali, con la finalità di prevenire eventi pregiudizievoli per l’ordine e la sicurezza pubblica.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/09/28/162598-terni-dieci-giorni-di-sospensione-della-licenza-ad-un-locale-pubblico

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/09/28/162598-terni-dieci-giorni-di-sospensione-della-licenza-ad-un-locale-pubblico/attachment/questura2

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.