- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Terni, minaccia gli avventori di un bar con un coltello: denunciato

Posted By Redazione Galileo On 28 settembre 2023 @ 18:17 In Cronaca

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Terni hanno deferito in s.l. per porto abusivo di armi e ricettazione un 37enne di origini napoletane, già gravato da precedenti.

Nel tardo pomeriggio di mercoledì numerose telefonate pervenute al Nue 112 avevano segnalato la presenza di un uomo in stato di alterazione all’interno di un bar di viale Brin, che ne stava minacciando gli avventori con un coltello. L’immediato arrivo delle pattuglie in circuito ha consentito ai militari di bloccare ed identificare il 37enne che, alla vista dei Carabinieri, ha subito lasciato cadere l’arma, poi rivelatasi un coltellino multiuso.

Nel corso della successiva perquisizione personale, nello zaino dell’uomo sono state rinvenute n. 7 confezioni di “Parmigiano Reggiano” che, da successivi accertamenti, sono risultate provento di furto, perpetrato poco prima, ai danni di un supermercato della zona. Per questo egli è stato deferito, oltre che per il porto abusivo del coltellino, anche per ricettazione.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/09/28/162574-terni-minaccia-gli-avventori-di-un-bar-con-un-coltello-denunciato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.