- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Rieti: Tre minorenni entrano di notte nel pattinodromo e rubano pattini e una stampante, denunciati

Posted By Redazione Radio Galileo On 9 agosto 2023 @ 11:16 In Cronaca

Nella nottata appena trascorsa, è pervenuta, alla Centrale Operativa di Rieti sul 112 Numero Unico d’Emergenza Europeo, una chiamata da parte di un cittadino che segnalava un possibile furto in atto al “Pattinodromo” di Rieti.
I militari della Sezione Radiomobile, immediatamente intervenuti, hanno constatato come effettivamente la porta d’ingresso del palazzetto fosse stata forzata, notando, poi, tre persone, che, con degli oggetti in mano, tentavano di darsi alla fuga. Dopo un brevissimo inseguimento e grazie all’ausilio di un equipaggio della Stazione di Rieti, i tre minorenni sono stati bloccati dai Carabinieri per poi essere accompagnati in caserma e affidati ai genitori.
L’intera refurtiva, consistente in tre paia di pattini a rotelle e una stampante, del valore orientativamente stimato in 250 euro, è stata restituita ai gestori della struttura. I ragazzi sono stati denunciati per furto aggravato in concorso, tre giovani del Capoluogo di Provincia, tutti incensurati.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/08/09/159824-rieti-tre-minorenni-entrano-di-notte-le-pattinodromo-e-rubano-pattini-e-una-stampante-denunciati

URLs in this post:

[1] Redazione Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-autore

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.