- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

CANTALICE, 65ENNE ARRESTATO PER FURTO IN ABITAZIONE E DANNEGGIAMENTO

Posted By Redazione Galileo On 6 agosto 2023 @ 11:25 In Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Rivodutri hanno arrestato, in flagranza di furto in abitazione e danneggiamento, un sessantacinquenne, originario di El Salvador, senza fissa dimora.

La Centrale Operativa del Comando Provinciale di Rieti ha ricevuto una segnalazione sul 112 Numero Unico di Emergenza Europeo, da parte di un cittadino di Cantalice che ha notato dei movimenti sospetti in una villetta.

I militari della Stazione di Rivodutri, immediatamente intervenuti, hanno notato che effettivamente il cancello d’ingresso era stato forzato e hanno individuato un uomo in un magazzino di pertinenza della predetta abitazione.

All’arrivo dei militari l’uomo si era già impossessato di capi di vestiario e di uno zaino, in cui aveva nascosto cappelli, altri indumenti e attrezzi da lavoro.

L’immediato intervento dei militari ha consentito di bloccare il prevenuto, già noto alle forze dell’ordine, di trarlo in arresto e di riconsegnare al proprietario dell’abitazione l’intera refurtiva.

Si dà atto, come di consueto, che il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/08/06/159661-cantalice-65enne-arrestato-per-furto-in-abitazione-e-danneggiamento

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.