- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Usl Umbria 2, cronoprogramma rispettato per realizzazione nuovo ospedale comprensoriale di Narni-Amelia

Posted By Redazione Galileo On 4 luglio 2023 @ 18:52 In Cronaca

L’iter per la realizzazione del nuovo ospedale comprensoriale di Narni e Amelia, che sorgerà come noto in località Cammartana, procede secondo il cronoprogramma concordato con l’Inail che prevede l’invio, entro il 30 settembre, di tutta la documentazione esecutiva.

È quanto emerso da un recente incontro tra i progettisti della nuova struttura ospedaliera e la direzione dell’Azienda Usl Umbria 2.

La redazione progettuale dell’opera procede a step e nei prossimi giorni i tecnici e i progettisti consegneranno una prima corposa sezione relativa alla rete di sotto servizi o servizi primari (impianti idrici, fognature e infrastrutture elettriche e tecnologiche) che consentirà di avviare la Conferenza dei Servizi per acquisire il relativo parere.

Il secondo passaggio prevede la stesura e acquisizione dell’ulteriore elaborato progettuale con il definitivo computo metrico dell’opera che, come già concordato, rientra nella somma prevista pari a 84,5 milioni di euro di investimento complessivo di cui circa 61 milioni destinati ai lavori di realizzazione della nuova struttura ospedaliera comprensoriale.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/07/04/157916-usl-umbria-2-cronoprogramma-rispettato-per-realizzazione-nuovo-ospedale-comprensoriale-di-narni-amelia

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.