- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Bambina di 11 anni grave dopo scontro fra moto e auto pirata a Piediluco

Posted By Redazione Galileo On 26 giugno 2023 @ 13:09 In Cronaca

È stata trasferita nella notte fra domenica e lunedì al policlinico Gemelli di Roma, dopo le prime cure e il ricovero in prognosi riservata all’ospedale Santa Maria di Terni, una bambina di 11 anni, ternana, che domenica pomeriggio è rimasta coinvolta in un incidente stradale vicino a Terni mentre era con il padre in sella a una moto che si è scontrata con un’auto, poi fuggita.

L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 79 a Piediluco (Terni), nei pressi del Circolo Canottieri (vocabolo Mezzelvetta).

La bambina ha riportato un serio trauma cranico ma anche altri traumi e fratture che hanno imposto cure e un monitoraggio ancora più intensivi.

L’undicenne viaggiava insieme al padre, di 47 anni, entrambi di Terni. Anche il genitore è rimasto ferito, ma in maniera meno seria rispetto alla figlia.

Dopo l’impatto, l’autovettura – forse una Volkswagen blu, stando ad alcuni testimoni – è fuggita facendo perdere le proprie tracce. I due feriti sono stati soccorsi da alcuni passanti e poi dal 118 mentre le indagini, coordinate dalla procura di Terni, vedono impegnata la polizia locale.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/06/26/157389-bambina-di-11-anni-grave-dopo-scontro-fra-moto-e-auto-pirata-a-piediluco

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.