- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Fermato su E45 con un kg di cocaina in auto, Gdf recupera droga per 100 mila euro

Posted By Redazione Galileo On 23 giugno 2023 @ 12:45 In Cronaca

Oltre un chilo di cocaina è stato sequestrato dalla guardia di finanza del comando provinciale di Perugia che ha arrestato un cittadino albanese, residente nel capoluogo umbro.

Nel corso dei servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dei traffici illeciti anche sulle principali arterie di percorrenza stradale della provincia, i finanzieri del nucleo di polizia economico-finanziaria hanno rinvenuto, con l’ausilio di due unità cinofile, la droga che, al dettaglio, avrebbe potuto fruttare circa 100 mila euro.

Era nascosta all’interno di un’auto di grande cilindrata, fermata e sottoposta a controllo mentre percorreva la E45 in direzione Perugia, all’altezza di Torgiano.

Le fiamme gialle hanno recuperato anche 490 euro e due telefoni cellulari, di cui uno “criptato”, usato per comunicazioni non intercettabili.

La guardia di finanza sottolinea che l’operazione “è il risultato del potenziamento delle attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, con l’intensificazione dei controlli da parte dei reparti del corpo, sempre in costante sinergia con le altre forze di polizia e con il coordinamento dell’autorità prefettizia, lungo le vie più importanti di comunicazione, stazioni ferroviarie, aree di parcheggio e luoghi di ritrovo”.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/06/23/157208-fermato-su-e45-con-un-kg-di-cocaina-in-auto-gdf-recupera-droga-per-100-mila-euro

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/06/23/157208-fermato-su-e45-con-un-kg-di-cocaina-in-auto-gdf-recupera-droga-per-100-mila-euro/attachment/gdf-droga2

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.