- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

37ENNE SUI BINARI DELLA STAZIONE DI SANTA MARIA DEGLI ANGELI, DENUNCIATA PER INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO

Posted By Redazione Galileo On 2 giugno 2023 @ 12:19 In Cronaca

Mercoledì sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi sono intervenuti presso la stazione ferroviaria di Santa Maria degli Angeli dove il Compartimento della Polizia Ferroviaria di Ancona aveva segnalato la presenza di una donna che, intenta a passeggiare lungo i binari, aveva costretto un treno regionale a fermarsi.

Gli operatori dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato, giunti immediatamente sul posto, sono riusciti ad individuare la donna – identificata come una cittadina brasiliana, classe 1985 – che, sentita in merito, ha dichiarato di essere in pellegrinaggio.

Dopo aver consentito la ripartenza del convoglio, che nel frattempo aveva accumulato del ritardo sul tempo di marcia, gli agenti hanno deferito la donna all’Autorità Giudiziaria per il reato di interruzione di pubblico servizio.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/06/02/155764-37enne-sui-binari-della-stazione-di-santa-maria-degli-angeli-denunciata-per-interruzione-di-pubblico-servizio

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.