- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Terni, dall’1 al 4 giugno street food in largo frankl

Posted By Redazione Galileo On 25 maggio 2023 @ 12:47 In Cronaca

Food’n’love, una manifestazione che, da ormai 5 anni, garantisce a Terni una buona dose di cibo, di musica, di artigiani e di animazione per i bambini.

In stretta collaborazione con artisti del territorio, lo staff di Food’n’love, darà vita ad una rassegna artistica di musicisti e dj umbri che racchiuderanno, nelle loro esibizioni, più generi musicali adatti ad ogni tipo di pubblico e che accompagneranno le 4 serate in un percorso musicale a 360 gradi.

Si conferma media partner dell’evento l’Associazione Ephebia giunta al suo sesto anno di collaborazione con Feed’n’food.

Programma:

Giovedi 1 Giugno si esibirà la Clyto Band, formazione tutta locale che propone un repertorio italiano vario e divertente, dallo swing degli anni 40 alla musica pop.

Venerdi 2 Giungo la serata inizierà con un live set di ROSEWOOD dalle ore 20.00 e terminerà poi con un mega dj set a cura di DJ Blonde, vera icona made in Terni.

Sabato 3 Giungo on stage troveremo gli “Slalom”, trio pop e soul che attraversa le decadi musicali dagli anni 70 ad oggi, a seguire dj set a cura di Unison Apollo che ci accompagnerà in un caldo sabato notte.

Domenica 4 Giungo lo stage vedrà come prima ospite Marta La Noce, cantautrice della scuderia Lunatika, a seguire i “Friz in wonerland”, vero Family trio acustico pop e rock. La serata terminerà con il dj set di Dj Pagey a suon di surf, rockabilly, beat & soul music.

[1]

Nei giorni di sabato e domenica a partire dalle ore 17,30 è prevista anche un’area dedicata all’animazione per bambini a cura de “I fiori della Meraviglia”.

Direzione artistica dell’iniziativa a cura di Eleonora Castellani e Thomas El Honasli, storici membri dell’Associazione Ephebia e dell’Associazione Attenti al kane.

Considerazioni: “Un evento come lo steet food di largo Frankl rappresenta per Terni un’occasione di aggregazione e divertimento fondamentale per la crescita del territorio. Il nostro scopo, in questa occasione, è quello di creare momenti musicali che siano in linea con la vocazione dell’evento stesso, volti alla spensieratezza e alla voglia di fare gruppo attraverso il canale comunicativo che meglio ci rappresenta e cioè la musica.

L’alternarsi di band, cantautori e cantautrici e dj set ci permette di creare una proposta varia e adatta a una buona fetta di pubblico, il tutto, naturalmente, ad ingresso gratuito.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/05/25/155276-terni-dall1-al-4-giugno-street-food-in-largo-frankl

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/05/25/155276-terni-dall1-al-4-giugno-street-food-in-largo-frankl/attachment/music

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.