- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TENTANO DI RAPINARE DUE RAGAZZI E SI DANNO ALLA FUGA, INDAGA LA POLIZIA

Posted By Redazione Galileo On 22 maggio 2023 @ 17:56 In Cronaca

Sabato sera, a seguito di chiamata al numero di emergenza, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti in località Ponte San Giovanni per una tentata rapina ai danni di due giovani.

Giunti immediatamente sul posto, gli operatori hanno sentito le vittime. Visibilmente scosse, hanno raccontato che erano state avvicinate da due sconosciuti i quali, dopo aver chiesto una sigaretta, improvvisamente li avevano attinti al volto con uno spray al peperoncino. Spaventati e disorientati, erano riusciti a divincolarsi e a darsi alla fuga.

Nel frattempo, un ragazzo era stato raggiunto da uno degli aggressori che aveva tentato di sottrargli il portafoglio e il cellulare, dandosi poi alla fuga nel momento in cui la vittima aveva iniziato a chiedere aiuto.

Gli agenti, dopo aver tranquillizzato i giovani, hanno atteso l’arrivo del personale del 118 per le cure del caso, successivamente hanno acquisito tutti gli elementi utili al rintraccio dei due sconosciuti.

Sono in corso le indagini della Polizia di Stato finalizzate ad individuare gli autori dell’aggressione.

 


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/05/22/155109-tentano-di-rapinare-due-ragazzi-e-si-danno-alla-fuga-indaga-la-polizia

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.