- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Amelia, sottrae 3.400 euro dal conto di una anziana, colf denunciata per ricettazione

Posted By Redazione Galileo On 22 maggio 2023 @ 18:29 In Cronaca

E’ stata accusata ricettazione nell’ambito delle indagini su due assegni, per complessivi 3 mila e 400 euro, rubati ad un’anziana 87enne di Amelia una donna di 45 anni del posto denunciata a piede libero dai carabinieri.

Gli accertamenti sono stati avviati dopo la donna si è accorta dell’ammanco dal suo conto che – è stato appurato dai militari – era stato sottratto in due occasione nel mese di marzo attraverso gli assegni.

Titoli che solo – riferiscono i carabinieri – solo a quel punto l’anziana ha scoperto che le fossero stati rubati dal suo libretto custodito in casa.

Destinataria di entrambi gli assegni è risultata essere la 45enne e dalle indagini è emerso che nei mesi scorsa era andata a casa della vittima del furto per aiutarla nelle faccende domestiche. Gli accertamenti proseguono per verificare una sua eventuale responsabilità anche nella sottrazione degli assegni.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/05/22/155056-amelia-sottrae-3-400-euro-dal-conto-di-una-anziana-colf-denunciata-per-ricettazione

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.