- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

FORZA ITALIA UMBRIA: “VICINi A NICOLA ALEMANNO”

Posted By Redazione Galileo On 20 maggio 2023 @ 12:46 In Cronaca,Politica

Il coordinamento regionale di Forza Italia Umbria esprime sostegno e vicinanza al Sindaco di Norcia, Nicola Alemanno, cui la procura della Repubblica di Spoleto ha in queste ore notificato l’avviso delle conclusioni delle indagini preliminari riguardo a una trasferta di fine 2021.

“A nome di tutta la nostra forza politica, rivolgiamo a Nicola la nostra piena solidarietà. Un amministratore locale serio e preparato, che da anni opera incessantemente e con grande senso di responsabilità al servizio della comunità nursina per restituire alla città e ai suoi abitanti una prospettiva di sviluppo e una visione sul futuro – è quanto dichiarato in una nota – Lo invitiamo a tenere duro e continuare ad amministrare con forte impegno e vivace passione, come ovunque riconosciuto e come fatto finora, nell’interesse esclusivo della sua gente”.

“Confidiamo nel lavoro della magistratura – fanno sapere ancora dal coordinamento di FI Umbria – e auspichiamo che al più presto venga fatta chiarezza su questa vicenda giudiziaria e che Nicola sarà riconosciuto estraneo ai fatti che gli vengono contestati”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/05/20/154971-forza-italia-umbria-vicini-a-nicola-alemanno

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.