- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

FERMATA AI CONTROLLI IN AEROPORTO CON DUE PROIETTILI, DENUNCIATA 28ENNE

Posted By Redazione Galileo On 19 maggio 2023 @ 17:53 In Cronaca

Mercoledì pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso lo scalo aeroportuale San Francesco di Assisi, hanno fermato e denunciato una 28enne, cittadina spagnola, trovata in possesso di due munizioni per pistola.

La ragazza, in partenza per Londra, era stata sottoposta agli ordinari controlli aeroportuali sulle persone e sui bagagli quando, all’atto di passare sotto i metal detector, l’addetto al controllo ha constatato, all’interno del giubbotto, la presenza di due piccoli oggetti metallici.

Dopo aver richiesto l’intervento degli agenti, la 28enne è stata sottoposta a controllo che ha dato esito positivo.

Infatti, cuciti all’interno della tasca del giubbotto, i poliziotti hanno trovato due proiettili camiciati 9×23. La donna, sorpresa, sentita in merito al possesso del munizionamento ha dichiarato di non essere a conoscenza della presenza del munizionamento all’interno della tasca, ribadendo la sua estraneità.

Accompagnata in Questura per gli accertamenti di rito, è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per il reato di possesso abusivo di munizionamento.

I proiettili, invece, sono stati sottoposti a sequestro.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/05/19/154939-fermata-ai-controlli-in-aeroporto-con-due-proiettili-denunciata-28enne

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/05/19/154939-fermata-ai-controlli-in-aeroporto-con-due-proiettili-denunciata-28enne/attachment/proiettili

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.