- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

FOLIGNO, PROIETTILE DI PISTOLA NEL CESTELLO DI UNA LAVATRICE, ACCERTAMENTI IN CORSO

Posted By Redazione Galileo On 16 maggio 2023 @ 17:52 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato di Foligno sono intervenuti, a seguito di una segnalazione pervenuta presso la Sala Operativa del Commissariato attraverso il Numero Unico di Emergenza 1 1 2 NUE, presso un esercizio commerciale dedito ad attività di lavanderia.

Giunti sul posto gli agenti hanno preso immediatamente contatto con la proprietaria del negozio la quale, preoccupata, ha riferito loro che, durante lo svuotamento di una lavatrice, effettuato a fine ciclo di lavaggio del carico di abiti, si avvedeva della presenza all’interno del così detto cesto contenitore, di un proiettile per pistola.  Incredula la donna osservava bene l’oggetto confermando così i propri dubbi e, contestualmente, allertava velocemente la Polizia di Stato.

Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Foligno, effettuati tutti gli accertamenti nel luogo del ritrovamento, hanno provveduto al sequestro dell’oggetto, riconosciuto come un proiettile per pistola calibro 9×21, versione civile del suddetto munizionamento.

Sono in corso accertamenti volti all’identificazione del possessore e responsabile della negligente custodia della munizione in essere.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/05/16/154759-foligno-proiettile-di-pistola-nel-cestello-di-una-lavatrice-accertamenti-in-corso

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.