- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Operazioni antidroga a Terni, tre arresti

Posted By Redazione Galileo On 16 maggio 2023 @ 18:33 In Cronaca

E’ di tre persone arrestate per spaccio il bilancio di due operazioni antidroga condotte dalle forze di Polizia che hanno anche portato al sequestro di oltre 7 etti di cocaina e più di un chilo e mezzo di hashish. Il tutto grazie alle segnalazioni, giunte anche in forma anonima, sull’app Youpol della Polizia di Stato.

Nell’abitazione di un 54enne pregiudicato ternano, già arrestato e condannato per detenzione e spaccio di grossi quantitativi di droga, gli agenti hanno trovato anche un giovane che aveva appena acquistato dell’hashish. Lo stesso è stato segnalato in prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Durante la perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 15 panetti di hashish, per 1 kg e mezzo di peso, frammenti di hashish (25 grammi), già preparato per la vendita, 2 sacchetti di cocaina del peso complessivo di 310 grammi, oltre ad una dose già pronta di cocaina. Rinvenuti anche bilancini di precisione e l’occorrente per la preparazione preparare delle dosi oltre denaro contante per 1.560 euro. L’uomo è stato arrestato.

Il personale della Squadra Mobile è stato poi impegnato in un’altra zona della città dove, per la segnalazione di un’auto sospetta – zona San Valentino – con due giovani (di 29 e 34 anni) a bordo.

Oltre all’evidente nervosismo mostrato alla loro vista, gli agenti hanno notato una vistosa protuberanza nei pantaloni di uno dei due poi rivelatosi un sacchetto con 220 grami di cocaina celato negli slip.

In casa dell’altro ragazzo, che era alla guida della vettura, sono stati invece trovati 15 grammi di cocaina, 1,5 grammi di hashish, altri 5 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

Entrambi sono stati arrestati, con il giudice che nella direttissima ha stabilito – per entrambi – l’obbligo di dimora e di firma fino alla data del processo programmato per fine giugno.

[1]

[2]

[3]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/05/16/154746-operazioni-antidroga-a-terni-tre-arresti

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/05/16/154746-operazioni-antidroga-a-terni-tre-arresti/attachment/pol-droga-7

[2] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/05/16/154746-operazioni-antidroga-a-terni-tre-arresti/attachment/pol-droga2

[3] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/05/16/154746-operazioni-antidroga-a-terni-tre-arresti/attachment/pol-droga4

[4] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.