- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

MINACCIA CON UN BASTONE I DIPENDENTI DI UN’AREA DI SERVIZIO, 24ENNE DENUNCIATO

Posted By Redazione Galileo On 16 maggio 2023 @ 17:35 In Cronaca

Ieri mattina, a seguito di segnalazione al Numero Unico di Emergenza Europeo, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti presso un’area di servizio lungo la Strada Trasimeno Ovest, in zona Pian di Massiano, per la presenza di una persona che, brandendo un bastone, minacciava i dipendenti.

Gli agenti della Squadra Volante, giunti sul posto, hanno individuato l’uomo che nel frattempo aveva raggiunto la zona esterna del bar e hanno proceduto con l’identificazione. È risultato essere un cittadino straniero, di origini gambiane, classe 1999.

Dagli accertamenti è emerso che il 24enne, in regola con il permesso di soggiorno, era gravato da numerosi precedenti di polizia per reati conto la persona, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

I controlli hanno permesso di rilevare che l’uomo non era nuovo a tali comportamenti. Già in passato si era reso protagonista di comportamenti aggressivi e minacciosi nei confronti del personale dell’area di servizio.

Accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso, il 24enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di atti persecutori, minacce gravi ed aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/05/16/154729-minaccia-con-un-bastone-i-dipendenti-di-unarea-di-servizio-24enne-denunciato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.