- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

“TUO MARITO HA AVUTO UN INCIDENTE E SI TROVA NEI GUAI”, DONNA VITTIMA DI TRUFFA A SPOLETO

Posted By Redazione Galileo On 15 maggio 2023 @ 12:56 In Cronaca

Una donna era stata contattata da un utente sconosciuto, il quale l’aveva informata che il nipote si trovava nei guai e che per impedire conseguenze spiacevoli avrebbe dovuto consegnare denaro e gioielli ad un suo collaboratore che si sarebbe portato a casa a ritirare i soldi.

A quel punto, in preda al panico, aveva consegnato al sedicente collaboratore tutto l’oro e i gioielli in suo possesso per un valore di circa 5mila euro.

Dopo aver consegnato il denaro e gli oggetti allo sconosciuto, questi si era allontanato facendo perdere le proprie tracce.

È stato quando la vittima si è resa conto di essere stata raggirata che ha avvisato il cognato, il quale ha immediatamente chiesto aiuto alla Polizia di Stato.

Gli agenti, giunti sul posto, dopo aver tranquillizzato la donna e aver constatato che non aveva bisogno delle cure dei sanitari, hanno raccolto tutti gli elementi utili per lo sviluppo delle indagini, invitando la vittima a recarsi presso gli uffici della Questura per formalizzare la denuncia.

Sono tutt’ora in corso gli accertamenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico finalizzati all’individuazione dell’autore della truffa.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/05/15/154684-tuo-marito-ha-avuto-un-incidente-e-si-trova-nei-guai-donna-vittima-di-truffa-in-provincia-di-perugia

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.