- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

POGGIO MIRTETO, CINQUANTENNE DENUNCIATO PER MINACCIA E OLTRAGGIO A PUBBLICO UFFICIALE

Posted By Redazione Galileo On 11 maggio 2023 @ 11:22 In Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Poggio Mirteto hanno denunciato in stato libertà alla Procura della Repubblica di Rieti un cinquantenne, originario del Nicaragua, già noto alle forze dell’ordine, per minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

L’uomo, nel corso del pomeriggio, si è presentato presso la Stazione Carabinieri di Poggio Mirteto e, senza alcun motivo, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha iniziato a inveire e a insultare il militare di servizio alla Caserma.

Il tempestivo intervento dei colleghi in quel momento in servizio, dell’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile e del personale del 118, ha consentito di ricondurlo alla calma e portarlo in ambulanza all’Ospedale di Monterotondo, senza che il reato venisse portato a ulteriori e più gravi conseguenze.

Si dà atto, come di consueto, che il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/05/11/154439-poggio-mirteto-cinquantenne-denunciato-per-minaccia-e-oltraggio-a-pubblico-ufficiale

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.