- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

BORGOROSE, QUARANTENNE ARRESTATO PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

Posted By Redazione Galileo On 9 maggio 2023 @ 11:55 In Cronaca

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Cittaducale, a Borgorose, hanno arrestato un quarantenne, originario del luogo, in flagranza di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio di ieri, i militari, hanno eseguito una perquisizione domiciliare delegata dalla Procura della Repubblica di Rieti, a carico dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine.

La perquisizione ha consentito di rinvenire, nell’abitazione di residenza, 3 grammi di cocaina e 2 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione, tutto posto sotto sequestro.

La droga sequestrata è stata inviata al R.I.S. di Roma per le analisi volte a verificare la quantità di principio attivo presente in entrambe le sostanze.
Si dà atto, come di consueto, che il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/05/09/154246-borgorose-quarantenne-arrestato-per-detenzione-ai-fini-di-spaccio-di-sostanze-stupefacenti

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.