- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

MONTOPOLI DI SABINA: EVADE DEI DOMICILIARI, ARRESTATO TRENTENNE

Posted By Redazione Galileo On 8 maggio 2023 @ 11:42 In Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Poggio Mirteto hannoarrestato un trentenne, di origine rumena, per evasione dagli arresti domiciliari.

Nella tarda mattinata di ieri, i militari, durante un servizio mirato proprio al controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari, hanno notato l’uomo, nel centro storico di Montopoli di Sabina, sebbene sottoposto da circa un mese a tale regime detentivo presso la propria abitazione.

L’uomo, già noto alle Forze di Polizia, non è stato in grado di fornire plausibili giustificazioni per l’allontanamento dal luogo di detenzione.

Per tale motivo, dopo il fotosegnalamento, è stato accompagnato presso l’abitazione di residenza e sottoposto nuovamente al regime degli arresti domiciliari.

Si dà atto, come di consueto, che il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/05/08/154195-montopoli-di-sabina-evade-dei-domiciliari-arrestato-trentenne

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.