- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Aveva 6 kg di hascisc, 50enne arrestato a Fossato di Vico

Posted By Redazione Galileo On 5 maggio 2023 @ 18:13 In Cronaca

Un uomo di 50 anni, incensurato, residente nella zona di Roma, è stato arrestato a Fossato di Vico dai carabinieri, che lo hanno trovato in possesso di circa 6 chilogrammi di hascisc.

Poco dopo la mezzanotte una pattuglia del locale comando ha notato una Fiat 500 che percorreva in maniera incerta la Flaminia, invadendo a tratti la corsia opposta, all’altezza della frazione di Purello in direzione di Fano.

Il veicolo è stato fermato per un controllo e il conducente, l’unico a bordo, ha raccontato ai militari che era partito da Roma con l’auto, risultata poi essere stata presa a noleggio, per andare a trovare un’amica nei dintorni di Ancona.

All’interno dell’auto i militari hanno notato due buste della spesa nascoste sotto il sedile lato passeggero, nelle quali hanno trovato 60 panetti da 100 grammi ciascuno di hascisc, il cui valore – ha riferito l’Arma – all’ingrosso si aggira intorno a 10.000 euro e al dettaglio può raggiungere oltre 60.000.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/05/05/154084-aveva-6-kg-di-hascisc-50enne-arrestato-a-fossato-di-vico

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.