- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Comune Terni, variazione di bilancio da 72 mila euro per i lavori all’asilo Girotondo

Posted By Redazione Galileo On 4 maggio 2023 @ 15:42 In Cronaca

Il consiglio comunale di Terni ha approvato – con 17 voti favorevoli e 9 astenuti – una variazione al bilancio di previsione 2023-2025 che fa fronte alle sopravvenute esigenze di spesa relative alla realizzazione dell’intervento di riqualificazione funzionale e messa in sicurezza dell’asilo nido Girotondo di via Rossini, finanziato nell’ambito della Missione 4 Istruzione e Ricerca del PNNR.

Tale variazione, necessaria a garantire l’avvio tempestivo delle attività e delle procedure per l’affidamento dei lavori nel rispetto dei tempi di attuazione previsti, prende atto della preassegnazione da parte della Ragioneria generale dello stato di un ulteriore contributo per gli aumenti eccezionali subiti dai materiali da costruzione, dai carburanti e dai prodotti energetici. Nello specifico si tratta di un importo di 72.410 euro, pari al 10% del finanziamento di 724.100 euro già concesso all’Ente nell’ambito del PNNR e finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/05/04/153994-comune-terni-variazione-di-bilancio-da-72-mila-euro-per-i-lavori-allasilo-girotondo

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.