- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Questura Terni, il dr. Marco Fiscetto trasferito a Roma

Posted By Redazione Galileo On 3 maggio 2023 @ 17:12 In Cronaca

Il dr. Marco Fischetto lascia la Questura di Terni per ricoprire un prestigioso incarico a Roma
Questa mattina – scrive una nota della questura – abbiamo salutato Marco Fischetto, che dopo quasi due anni lascia la sede della Polizia di Stato di Terni per andare a dirigere il Commissariato Tor Carbone a Roma.
Fischetto è stato il Dirigente della Divisione Anticrimine ternana e, nell’ultimo anno, anche della Divisione Amministrativa e Sociale e dell’Immigrazione, incarichi che ha sempre svolto con competenza, impegno e dedizione assoluta.
Il Questore di Terni, Bruno Failla, il Vicario Luca Sarcoli e il Capo di Gabinetto Giuseppe Taschetti hanno salutato e ringraziato a nome di tutto il personale della questura il dr. Fischetto per il lavoro svolto per la Polizia di Stato ternana, augurandogli un brillante prosieguo di carriera verso incarichi sempre più prestigiosi.
[1]

Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/05/03/153903-questura-terni-il-dr-marco-fiscetto-trasferito-a-roma

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/05/03/153903-questura-terni-il-dr-marco-fiscetto-trasferito-a-roma/attachment/fischetto

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.