- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Uomo muore in un incendio d’appartamento a Gubbio, indagini in corso

Posted By Redazione Galileo On 28 aprile 2023 @ 19:08 In Cronaca

Un uomo di 58 anni è morto in seguito ad un incendio che si è sviluppato all’interno del suo appartamento, a Gubbio, per cause ancora in corso di accertamento. E’ successo nella prima mattina di oggi.

I vigili del fuoco di Gubbio e personale del 118 sono intervenuti nell’abitazione dove era stato segnalato del fumo uscire dalle finestre. Al loro arrivo hanno trovato il cadavere del proprietario, riverso a terra e parzialmente carbonizzato.

Sono successivamente intervenuti i carabinieri del locale comando compagnia per i primi accertamenti che fanno presumere che si sia trattato di un evento accidentale. I militari della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di hanno effettuato il sopralluogo.

L’incendio – secondo le prime informazioni dei carabinieri – ha coinvolto solo la vittima e una poltrona del soggiorno. Sul luogo anche il pubblico ministero di turno che coordina le indagini.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/04/28/153620-uomo-muore-in-un-incendio-dappartamento-a-gubbio-indagini-in-corso

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.