- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SI ALLONTANA DA STRUTTURA RIABILITATIVA E MINACCIA DI UCCIDERSI, GIOVANE SOCCORSO DA POLIZIA E 118

Posted By Redazione Galileo On 28 aprile 2023 @ 15:49 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto, a seguito di richiesta di aiuto al Numero Unico di Emergenza Europeo, hanno soccorso un giovane che, dopo essersi allontanato da una comunità sociale della città, si era diretto verso il Ponte delle Torri, lasciando presagire la volontà di compiere un gesto estremo.

L’operatore della Sala Operativa ha quindi immediatamente allertato gli agenti della volante che si sono messi tempestivamente alla ricerca del giovane.

Giunti in prossimità di Piazza Campello, gli operatori hanno notato il ragazzo che, in forte stato di agitazione, alla vista della pattuglia ha tentato di allontanarsi velocemente.

Avvicinato dai poliziotti, il 20enne è apparso visibilmente scosso e in stato confusionale. Per questo motivo, dopo averlo tranquillizzato, gli agenti hanno richiesto l’intervento del personale del 118 che, giunto sul posto, ha accompagnato il giovane presso l’ospedale di Foligno per gli accertamenti e le cure del caso.

Scampato il pericolo, il dipendente della struttura ha ringraziato gli agenti e il personale del 118 per la professionalità e l’aiuto.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/04/28/153581-si-allontana-da-struttura-riabilitativa-e-minaccia-di-uccidersi-giovane-soccorso-da-polizia-e-118

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.