- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

PONTE S. GIOVANNI, 44ENNE AGGREDISCE DUE AGENTI DI POLIZIA E VIENE ARRESTATO

Posted By Redazione Galileo On 26 aprile 2023 @ 18:23 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di una segnalazione pervenuta presso la Sala Operativa della Questura, sono intervenuti nel quartiere di Ponte San Giovanni – in un parcheggio ubicato nelle adiacenze di un supermercato – per la presenza di un uomo, che si trovava all’interno di un veicolo con la testa appoggiata sul volante.

Gli operatori della Squadra Volante hanno immediatamente stabilito un contatto con l’uomo tentando di fargli riprendere i sensi, allertando anche i sanitari del 118.

Identificato, è risultato essere un cittadino straniero di origini albanesi, classe 1979.

Nel corso dei controlli sono giunti sul posto anche i genitori dell’uomo. Al loro arrivo, il 44enne è andato in escandescenza, tentando di scagliarsi contro la madre e contro gli agenti.

Nonostante i ripetuti tentativi di riportarlo alla calma, l’uomo ha continuato con il proprio atteggiamento aggressivo, arrivando persino a spintonare gli operatori che, a quel punto, con non poche difficoltà, lo hanno contenuto con gli strumenti in dotazione.

Accompagnato presso gli uffici della Questura, ha continuato ad assumere un comportamento aggressivo tentando di colpire gli agenti.

Gli approfondimenti effettuati hanno consentito di verificare che a carico dell’uomo risultassero numerosi precedenti di polizia: ricettazione, riciclaggio, associazione per delinquere, ingresso illegale, furto aggravato, apertura abusiva di locali aperti al pubblico, false attestazioni a Pubblico Ufficiale, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Terminati tutti gli accertamenti di rito, il 44enne è stato tratto in arresto per i reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/04/26/153397-ponte-s-giovanni-44enne-aggredisce-due-agenti-di-polizia-e-viene-arrestato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.