- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

A settembre c’è ‘Terni Comics’: spazio alla fantasia

Posted By Redazione Galileo On 23 aprile 2023 @ 12:38 In Cronaca

Si terrà a Terni il 2 e 3 settembre 2023, presso gli spazi del Circolo Lavoratori Terni in via Muratori, la prima edizione di ‘Terni Comics’. Un festival pop cross-mediale, nato dall’unione delle associazioni ‘Nel Grimorio’ e ‘Geekout’, interamente dedicato ai fumetti, ai videogiochi, al cinema e serie tv, ai giochi da tavolo e di ruolo, alla musica e al cosplay. “Una ‘missione culturale’ – la definiscono gli organizzatori – con l’intento di portare la letteratura illustrata e l’intrattenimento dell’intero universo multimediale a Terni e in Umbria.

Un evento multidisciplinare che offrirà uno spazio di condivisione e confronto con ospiti speciali, autori, creator, doppiatori e influencer del mondo dello spettacolo a livello nazionale e internazionale”. Nei due giorni saranno presenti stand di vendita di prodotti del settore come fumetti, gadgets, giochi da tavolo, giochi di ruolo e molto altro. All’interno della fiera saranno presenti inoltre stand gastronomici dislocati nelle diverse aree.

Nei prossimi mesi seguenti sarà disponibile il cronoprogramma degli eventi che si susseguiranno nelle due giornate e i nomi degli ospiti che parteciperanno alla fiera, consultabili sia nei social dell’evento che nel sito web dedicato (quest’ultimo, al momento, in fase di costruzione).

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/04/23/153216-a-settembre-ce-terni-comics-spazio-alla-fantasia

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/04/23/153216-a-settembre-ce-terni-comics-spazio-alla-fantasia/attachment/logo-terni-comics

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.