- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SFONDANO LA VETRINA DI UN SUPERMERCATO E ASPORTANO ALCUNI CELLULARI, LA POLIZIA INDAGA

Posted By Redazione Galileo On 20 aprile 2023 @ 17:17 In Cronaca

La scorsa notte gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti presso un esercizio commerciale in via Cortonese dove era stato segnalato un furto in atto.

A richiedere l’intervento dei poliziotti, mediante chiamata al Numero Unico di Emergenza, è stato un cittadino che aveva notato un uomo mentre tentava di entrare all’interno dell’esercizio commerciale.

La pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, recatasi immediatamente nei pressi dell’esercizio commerciale, ha constatato che l’intruso, dopo aver sfondato la porta a vetri del supermercato, aveva fatto accesso al suo interno, cercando di forzare lo sportello di una cassa.

L’uomo aveva poi asportato dei cellulari e alcune ricariche telefoniche da una vetrina per poi darsi alla fuga.

Sul posto sono intervenuti anche gli operatori della Polizia Scientifica per i rilievi del caso e la ricerca di immagini utili riprese da sistemi di videosorveglianza.

Dopo aver sentito i testimoni e aver informato il responsabile del negozio delle proprie facoltà di legge, gli operatori hanno ripreso gli ordinari servizi di controllo del territorio.

Sono in corso le indagini della Polizia di Stato per risalire agli autori del furto.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/04/20/153039-sfondano-la-vetrina-di-un-supermercato-e-asportano-alcuni-cellulari-la-polizia-indaga

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.