- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

VIOLENTA LITE IN STRADA A PERUGIA, DUE PERSONE DENUNCIATE PER LESIONI PERSONALI

Posted By Redazione Galileo On 14 aprile 2023 @ 18:35 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza, sono intervenuti in via Antonietti per una violenta lite in strada, a seguito della quale sono stati denunciati due cittadini stranieri, rispettivamente di 18 e 42 anni.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno constatato che la lite era ancora in atto e che, a poca distanza, era presente una donna in lacrime che gridava, visibilmente scossa.

Intervenuti prontamente, gli agenti hanno separato le parti – che presentavano delle lesioni personali al corpo e al viso – e richiesto l’intervento degli operatori del 118.

Riportata la situazione alla calma, gli agenti hanno sentito il 18enne, il quale ha riferito che il compagno della madre, al termine di una festa, in palese stato di ebbrezza, aveva aggredito la donna colpendola al volto. A quel punto, il giovane era intervenuto in sua difesa.

Gli agenti hanno quindi sentito il 42enne, il quale ha raccontato che in seguito ad un’accesa discussione con la compagna per motivi di gelosia, era stato aggredito dal figlio della donna.

Dopo le cure del caso, l’uomo è stato accompagnato presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia per ulteriori accertamenti.

Al termine delle attività di rito, il 18enne e il 42enne sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/04/14/152584-violenta-lite-in-strada-a-perugia-due-persone-denunciate-per-lesioni-personali

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.