- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Vendevano Mdma fuori da una discoteca, due giovani finiscono in manette

Posted By Redazione Galileo On 12 aprile 2023 @ 17:49 In Cronaca

Un giovane perugino di 27 anni, noto alle forze di polizia, e una ragazza di 22, incensurata, sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti dai carabinieri della stazione di Ponte San Giovanni, che li hanno sorpresi a cedere Mdma fuori da una nota discoteca.

I militari, durante un controllo, hanno notato un viavai dal locale alla macchina dei due, pertanto hanno proceduto al controllo, verificando – spiega l’Arma – che uno dei due arrestati entrava nel locale proponendo la vendita di stupefacente e invitando gli interessati a raggiungere l’autovettura nel piazzale antistante per lo scambio.

I militari hanno così proceduto alla perquisizione dei due giovani, dell’autovettura e del loro domicilio, trovando in totale 106 pasticche di Mdma, alcune in macchina all’interno di un contenitore in plastica degli ovetti di cioccolato, altre a casa. Hanno inoltre trovato, nelle tasche degli abiti, 140 euro in contanti e, durante la perquisizione domiciliare, 12 grammi di cocaina suddivisa in dieci dosi, 600 euro in banconote di piccolo taglio e un bilancino di precisione.

I due sono stati dichiarati in arresto e, come disposto dall’Autorità giudiziaria, sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/04/12/152450-vendevano-mdma-fuori-da-una-discoteca-due-giovani-finiscono-in-manette

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.