- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

FOLIGNO, SI BARRICA IN CASA E MINACCIA DI SUICIDARSI, UOMO SOCCORSO DA POLIZIA E 118

Posted By Redazione Galileo On 11 aprile 2023 @ 17:50 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno, a seguito di richiesta di aiuto al Numero Unico di Emergenza Europeo, hanno soccorso un uomo che, dopo essersi barricato all’interno della propria abitazione, aveva lasciato presagire ai parenti la volontà di compiere un gesto estremo.

L’operatore della Sala Operativa ha quindi immediatamente allertato gli agenti della volante, i quali sono intervenuti prontamente sul posto, constatando la presenza del personale del 118 e dei Vigili del Fuoco.

Dopo aver acquisito tutte le informazioni utili alla gestione dell’emergenza, gli agenti hanno provveduto a far chiudere le utenze dell’acqua, del gas e dell’energia elettrica, dopodiché, hanno tentato di prendere contatti con l’uomo.

È stato quando quest’ultimo è uscito dall’abitazione per verificare il motivo dell’interruzione dell’erogazione del gas che è stato avvicinato dagli agenti che lo hanno subito messo in sicurezza.

Dopo aver tranquillizzato l’uomo – visibilmente scosso – gli agenti lo hanno affidato alle cure dei sanitari che l’hanno accompagnato presso l’ospedale di Foligno per gli accertamenti e le cure del caso.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/04/11/152374-foligno-si-barrica-in-casa-e-minaccia-di-suicidarsi-uomo-soccorso-da-polizia-e-118

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.