- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SEMINA IL PANICO NEL TRIBUNALE DI TERNI E VIENE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE

Posted By Redazione Galileo On 8 aprile 2023 @ 12:56 In Cronaca

Lo scorso pomeriggio un 42enne ternano si è presentato presso il Tribunale di Terni perché voleva parlare con il Presidente.

All’ingresso ha creato i primi problemi al personale della vigilanza, non volendosi sottoporre ai controlli di routine per la sicurezza. Una volta avuto accesso al Palazzo di Giustizia l’uomo, fortemente agitato, non riuscendo a parlare con il Presidente senza un appuntamento ha dato in escandescenza ed è servito l’intervento dei Carabinieri in servizio all’interno del Tribunale e, in supporto, di quelli di una pattuglia del Comando di Terni chiamati in aiuto, per calmarlo e portarlo alla ragione.

Il 42enne, che non voleva sentire ragioni, e si è rifiutato di uscire dal Tribunale opponendo una ferma resistenza ai Carabinieri i quali lo hanno dapprima ripetutamente invitato ad uscire ma poi, davanti alle ripetute spinte dell’uomo nei loro confronti, si sono trovati costretti a bloccarlo, ammanettarlo ed a dichiararlo in stato di arresto.

Il fatto è avvenuto alla presenza di numerose persone presenti in Tribunale per diversi motivi, creando stupore e sconcerto per l’immotivato comportamento.

Il 42enne già nell’anno 2019 era stato arrestato dalla Polizia di Stato, sempre all’interno del Tribunale di Terni, per lo stesso identico comportamento.

L’uomo è poi tornato in Tribunale per l’udienza di convalida, questa volta scortato dai Carabinieri.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/04/08/152303-semina-il-panico-nel-tribunale-di-terni-e-viene-arrestato-dai-carabinieri-per-resistenza-a-pubblico-ufficiale

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.