- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

CITTADUCALE. QUARANTENNE DENUNCIATO PER DETENZIONE A FINI DI SPACCIO DI COCAINA E HASHISH

Posted By Redazione Galileo On 6 aprile 2023 @ 11:29 In Cronaca

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Cittaducale hanno denunciato in stato di libertà un quarantenne del luogo, disoccupato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio serale volto proprio alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato il giovane aggirarsi con fare sospetto nel centro della città.

Al controllo dei militari, l’uomo, incensurato e insospettabile, si è mostrato eccessivamente preoccupato e agitato, a quel punto i Carabinieri hanno deciso di fare ulteriori accertamenti.

Le successive perquisizioni, personale e domiciliare, hanno consentito di recuperare e sequestrare 0,40 grammi di cocaina, 4 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento della droga.

Si dà atto, come di consueto, che il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/04/06/152173-cittaducale-quarantenne-denunciato-per-detenzione-a-fini-di-spaccio-di-cocaina-e-hashish

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.