- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TOFFIA, GIOVANE ARRESTATO PER DETENZIONE DI HASHISH A FINI DI SPACCIO

Posted By Redazione Galileo On 2 aprile 2023 @ 11:07 In Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Fara in Sabina hanno arrestato, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un trentenne del luogo, incensurato.
Nella nottata appena trascorsa, durante un servizio teso alla prevenzione e alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, nel parcheggio adiacente l’Abbazia di Farfa, i militari hanno notato il giovane che, alla vista dei Carabinieri, si mostrava particolarmente preoccupato e agitato.
Le perquisizioni personale e, successivamente, domiciliare, hanno permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro complessivamente 35 grammi di hashish già suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento.
La sostanza e il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro.
Il trentenne, dopo essere stato accompagnato in caserma per il fotosegnalamento, è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.
Si dà atto, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/04/02/151922-toffia-giovane-arrestato-per-detenzione-di-hashish-a-fini-di-spaccio

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.