- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SI AGGIRANO IN TRE IN UN PALAZZO, DONNA DENUNCIATA PER POSSESSO DI ARNESI ATTI ALLO SCASSO

Posted By Redazione Galileo On 1 aprile 2023 @ 16:15 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza, sono intervenuti all’interno di un palazzo in via Mario Angeloni dove erano state segnalate alcune donne che si aggiravano con fare sospetto.

Giunti all’ingresso dell’edificio, gli operatori hanno notato le tre donne che, alla vista dei poliziotti, hanno cercato di darsi alla fuga. Durante l’inseguimento, una di queste – successivamente identificata come una cittadina straniera, classe 1998, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio – è stata sorpresa dagli agenti all’atto di occultare degli oggetti sotto uno zerbino, poi risultati essere dei cacciavite.

Dopo averle raggiunte e bloccate, gli agenti hanno domandato alla 24enne il motivo della sua presenza nell’edificio ma questa, visibilmente agitata, si è contraddetta più volte fornendo delle giustificazioni poco credibili.

Gli agenti, a quel punto, hanno sottoposto le tre donne a controllo che ha avuto esito negativo. La 24enne è stata quindi accompagnata presso gli uffici della Questura dove, al termine delle attività di rito, è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per il reato di possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso.

I cacciavite, invece, sono stati sottoposti a sequestro.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/04/01/151877-si-aggirano-in-tre-in-un-palazzo-donna-denunciata-per-possesso-di-arnesi-atti-allo-scasso

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/04/01/151877-si-aggirano-in-tre-in-un-palazzo-donna-denunciata-per-possesso-di-arnesi-atti-allo-scasso/attachment/arnesi-scasso-3

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.