- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Terni, 23enne finisce in manette, nascondeva oltre 50 grammi di cocaina in casa

Posted By Redazione Galileo On 18 marzo 2023 @ 17:37 In Cronaca

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Terni, durante un ordinario servizio di controllo alla circolazione stradale, in Via Montegrappa, hanno intimato l’alt ad un’autovettura Nissan Pixo condotta da un giovane albanese, momentaneamente sprovvisto di patente di guida ed altri documenti di identificazione.

I militari lo hanno accompagnato nella sua abitazione per poterlo generalizzare, ma hanno notato un atteggiamento particolarmente nervoso. Una volta giunti davanti alla porta d’ingresso, il ragazzo dava in escandescenza, minacciando l’equipaggio e tentando di scagliargli contro prima una sedia e poi una cappa della cucina che, nel frattempo, aveva divelto.

Dopo avergli intimato invano di mantenere la calma, i militari hanno dovuto utilizzare il taser in dotazione e sono finalmente riusciti a bloccarlo in sicurezza. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di gr. 51,00 di sostanza stupefacente cocaina.

L’uomo, 23enne di origini albanesi è stato pertanto dichiarato in stato di arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a pubblico ufficiale ed è stato ristretto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Terni, come disposto dal P.M. di turno, in attesa dell’udienza di convalida che sarà celebrata nella mattinata odierna.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/03/18/150833-terni-23enne-finisce-in-manette-nascondeva-oltre-50-grammi-di-cocaina-in-casa

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.